Iseam - Elettromeccanica - Montepulciano - loc. S.Albino

bft 

Apre il futuro

Centro Assistenza

Tecnica Autorizzata

HOME PAGE - AUTOMAZIONE CANCELLI -    IMPIANTI ELETTRICICONTROLLO ACCESSIELETTROMECCANICA - DOVE SIAMO

 

Grazie alla collaborazione effettuata con "AVE", di cui siamo "QUALITY TEAM" avedal 1998, siamo in grado di realizzare impianti di allarme per piccole e medie unità abitative, dalla semplice abitazione, all'ufficio fino al complesso produttivo come laboratori artigianali, negozi e agriturismi.


Gli impianti realizzati, sia filari che via radio, sono studiati singolarmente in base alle effettive esigenze del cliente. Nostra premura è valutare, consigliare ed offrire la forma migliore e più semplice nella gestione del prodotto finito. Per questo prima di realizzare un lavoro facciamo visione dell'ambiente da proteggere, quindi proponiamo la nostra migliore offerta.
Nostra premura nella realizzazione dell'impianto è di garantire al cliente la privacy del comando e gestione del proprio impianto, per questo esistono chiavi a codice personale o tastiere numeriche per l'inserzione-parzalizzazione dell'impianto. In caso di scattato allarme, il segnale può essere inoltrato alle persone interessate tramite combinatori tradizionali o con cellulare dedicato e non oscurabile.


Grazie al sistema bidirezionale, l'impianto può essere visionato a distanza dal cliente , in quale può attivare e disattivare anche accessori supplementari quali impianto di riscaldamento, di irrigazione e/o di videosiorveglianza.

Officina - Magazzino e Sede Via del Cipresso n.39 S.Albino 53045 Montepulciano ( Siena ) Toscana

 Tel./fax 0578/798395  E-mail  info@iseam.it